Patch 9.2.5 in arrivo il 1° Giugno.
L'aggiornamento ai contenuti 9.2.5 di Shadowlands è in arrivo il 1 giugno con diverse funzionalità ed esperienze nuove, come la modalità multi-fazione, nuove serie di missioni per gli Elfi del Sangue e i Nani Ferroscuro, una nuova arena PvP e altro ancora! Continua a leggere per scoprire cosa c'è in arrivo per Shadowlands.
Continua a leggere per scoprire cosa c'è in arrivo per Shadowlands.
Crea un gruppo con giocatori della fazione opposta!
L'aggiornamento ai contenuti 9.2.5 include la modalità multi-fazione, che offre ai giocatori ancora più opzioni per giocare in gruppo, insieme ad amici anche della fazione opposta. Leggi la nostra anteprima sulle novità per scoprirne di più.
Elfi del Sangue e Nani Ferroscuro, preparatevi a nuove missioni!
Due nuove serie di missioni aiuteranno chi gioca con Elfi del Sangue e Nani Ferroscuro a ottenere nuove ricompense dopo questo aggiornamento.
Gli Elfi del Sangue, al termine della serie di missioni, otterranno la cavalcatura Zampalesta di Smeraldo Elusivo e i Paladini di questa razza il Set: Dedizione dei Cavalieri del Sangue a tema Cavalieri del Sangue. I Nani Ferroscuro, al termine della serie di missioni, otterranno la cavalcatura Urlotorvo e l'Arsenale: Armamenti dei Forgialava a tema Ferroscuro come ricompensa.
Mettiti alla prova nel Crogiolo dell'Enigma
Il misterioso Crogiolo dell'Enigma, creato dai Progenitori, è la nuova arena PvP situata all'interno dell'antica meraviglia di Zereth Mortis e offre ai giocatori un impegnativo campo di battaglia in cui mettere alla prova le proprie abilità.
Stagione 4 di Shadowlands in arrivo
La Stagione 4 farà il suo debutto nel corso dell'estate. Tieni d'occhio WorldofWarcraft.com/news per ulteriori dettagli su quando la Stagione 4 sarà disponibile.
Note dell'aggiornamento ai contenuti 9.2.5 di Shadowlands
Scopri tutti gli ultimi cambiamenti a Shadowlands leggendo le note della patch.
Come anticipato in un post precedente, le istanze multi-fazione sospenderanno la divisione in fazione, permettendo ad amici di fazioni opposte di giocare insieme. Inoltre, forniranno nuove opportunità per affrontare i contenuti di gruppo.
Creare il gruppo
Per invitare in un gruppo i membri della fazione opposta, questi devono essere amici di BattleTag o ID reali oppure essere membri di una community multi-fazione di WoW.
I giocatori potranno creare Gruppi organizzati nella Ricerca gruppi per spedizioni (Normali, Eroiche, Mitiche e Mitiche+), incursioni, campi di battaglia classificati, arene e anche Torgast. In qualunque momento, comunque, il capogruppo potrà scegliere di restringere il campo ai soli candidati della stessa fazione.
Una volta in gruppo, i membri delle fazioni opposte rimarranno ostili tra loro nel mondo esterno, anche se potranno comunicare tra loro nella chat di gruppo e d'incursione, così come usare le emote /parla e /urla quando sono vicini.
Una volta entrati nella spedizione, nell'incursione o nello scontro del PvP classificato, però, tutti i membri non saranno più ostili tra di loro e potranno aiutarsi in combattimento, scambiarsi i bottini, compiere imprese condivise e cooperare in tutto e per tutto come fanno i membri della stessa fazione.
Gilde
Le gilde rimangono limitate a una singola fazione, e anche le attività casuali, come le spedizioni eroiche, le schermaglie e i campi di battaglia casuali, sono limitate a una singola fazione.
Istanze del passato
La funzionalità delle istanze multi-fazione si applica anche alle istanze del passato ed è disponibile a tutti i livelli. Tuttavia, ci sono alcune istanze del passato più remoto cui i gruppi multi-fazione non possono accedere per la presenza di componenti di fazione specifici. Queste istanze sono:
- Ordalia dei Campioni
- Ordalia dei Crociati
- Volta di Archavon
- Rocca della Corona di Ghiaccio
- Forte di Baradin
- Assedio di Boralus
- Battaglia di Dazar'alor
- Cittadella dei Maglioscuro (spedizione dell'Isola dell'Esilio)