Guida - Mistress Sassz'ine

Il fight con Mistress Sassz'ine si divide in 3 fasi ed è basato sulla gestione di meccaniche e minaccie ambientali.

1. Spell Comuni alle 3 Fasi

1.1 Hydra Shoot

Hydra Shoot marca 3 player con una liena (o freccia) verde. Dopo 6 secondi di caricamento il colpo infligge ingenti danni fisici divisi tra tutti i player che colpisce durnate la traiettoria. Hydra Shoot applica a tutti i target colpiti il debuff Hydra Acid, un dot che infligge danni natura ogni secondo per 6 secondi. Il debuff stunna il player se raggiunge più di due stack.

1.2. Burden of Pain

Burden of Pain è un debuff che viene applicato sul Tank e infligge un ingente danno shadow ogni secondo per 20sec. Quando il debuff viene applicato busogna switchare il boss poiché qualsiasi danno fisico subito dal tank col debuff viene sharato a tutto il raid.

1.3. From the Abyss

From the Abyss summona 3 Abyss Stalker che infliggono danni melee di tipo shadow e periodicamente castano Dark Depts. Questa spell applica Jaws from the Deep, un debuff che infligge danno istantaneo e applica un dot per 4 secondi. Quando Abyss Stalker muore rilascia una nuvola di Concealing Murloc. I player che ci camperano subiscono danni shadow e la hit chance si riiduce del 75%. É consigliato che gli Abyss Stalker muoiano in mezzo alla stanza per facilitare la fase gli Slicing Tornado

 

2. Fase 1: Ten Thousand Fangs

2.1. Slicing Tornado

Slicing Tornado compaionon in liena e attraversano la piattaforma, infliggendo ingente danno fisico a chiunque colpiscano. Se i tornado colpiscono Concealing Murloc spariscono e la dimensione della nuvola si riduce. Posizionarsi in linea con la pozza che ha fatto sparire il vortice permette di evitare il danno degli altri tornado che avanzano.

(Le pozze verdi sono le nuvole di Concealing Murloc)

 

2.2. Consuming Hunger

Consuming Hunger è un debuff permanente che infligge danno dot. Questa spell può essere rimossa solo entrando nell'area di effetto di Tundering Shock (Fig. 1). Questa spell infligge danno e stunna per 4 secondi a meno che non si è affetti da Consuming Hunger. La rimozione del debuff provoca lo spown di Razorjaw Waverunner. Gli Healer devono dispellare chi viene stunnato in modo che i player possano contribuire a liquefare questi fastidiosi murloc (Fig. 2)

3. Phase 2: Terrors of the Deep

La fase 2 inizia quando il Boss scende al 70%

3.1 Call Vellius

Mistress Sassz'ine Chiama Vellius e compare una striscia di bolle che attraversa la piattaforma (Fig. 1). Pochi secondi dopo, il pesciolone irrompe con Crashing Weave infliggendo ingenti danni e sbalzando chiunque si trovi sulla striscia di bolle (Fig. 2)

3.2 Summon Ossunet

Summon Ossunet causa lo spown di una serie di pozze di Befouling Ink. Chi entra in contatto con queste macchie subisce un debuff che riduce la velocità di movimento del 25% per 10 sec. Questo debuff servirà per contrastare la spell Devouring Maw

3.3 Beckon Sarukel

Beckon Sarukel richiama un altra creatura marina che inizia il Devouring Maw risucchiando tutti i player. Se un player si avvicina entro 15m dalla bocca del pesce viene killato istantaneamente dalla spell Devour Whole.

Per evitare la devastazione completa, 3 player devono andare sulle pozze di inchiostro lasciate da Befouling Ink (Fig. 1) e poi muoversi verso la balena (Fig. 2). Una volta che la balena ha preso 3 macchie di inchiostro se ne va e torna solo quando viene evocata nuovamente dal boss con

Beckon Sarukel

Fase 3: Vast Oceans of Wrath

In questa fase il boss fa una le sequenti spell che caratterizzano la fase 1 e la fase 2:

Strategia principale

I TANK DEVONO:

TUTTI GLI ALTRI DEVONO:

    • Evirtare di camperare nelle pozze di Concealing Murloc
    • Se targettati da Hydra Shoot andare dietro il raid per sharare il danno. Altrimenti mettersi in mezzo alla traiettoria. !IMPORTANTE! Bisogna gestire gli stack di Hydra Shoot in modo chi shara il danno non ne prenda 2 consegutivi
    • I player affetti da Consuming Hunger devono andare sulle pozze di Tundering Shock per levare il debuff. Chi non ha il debuff deve evitare andare sul Tundering per non essere stunnato. Se un nabbo si impanica e viene stunnato da Tundering Shock gli healer devono essere lesti a dispellarlo.
    • Entrare in contatto con Befouling Ink solo per mandare a casa Beckon Sarukel (FASE 2) o quando ci sono troppe pozze a terra (FASE 3)
    • Killare Abyss Stalker in mezzo alla stanza in FASE1 oppure il prima possibile in FASE 2 dato che non serve la pozza per i tornado. In Fase 3 Abyss Stalker devono morire in mezzo perche fa di nuovo Slicing Tornado
    • NON MORIRE con Chiama Vellius perche la strisciata di bolle a terra è grande. (cooldown di movimento potrebberom essere utili)

You have no rights to post comments

The Heroes © - All Right Reserved 2021 - Designed by Druidonero