Garothi Worldbreaker
Generale
Questo Fight è un incontro monofase, scandito da una fase di pseudo-intermezzo.
Posizionamento
I ranged e gli healer devono sparpagliarsi attorno al centro della stanza.
I Tank devono designare un lato per il debuff Fel Bombardment; quest'area deve essere tenuta pulita
dalle Decimazioni in ogni momento.
Un portale del locco deve essere posato tra il centro della distanza e l'ingresso per aiutare a raggiungere la posizione quando verrà castato Eradication dal boss.
Questo è particolarmente importante quando si ha a che fare con Luring Destruction (solo Mythic).
La Decimazione deve essere lasciata sui lati o sul retro della stanza.
Il gruppo dovrebbe stackare ma non monopixel per aiutare gli healer a curare aoe durante Apocalypse Drive .
Tank
Tauntare ad ogni Fel Bombardment.
Il Tank con il debuff (5 secondi) deve subito allontanarsi usando entrambi i lati della piattaforma ed essere pronto a sfuggire al fuoco missile per 5 secondi dopo la scadenza del debuff.
Il tank senza boss in aggro deve aiutare a sharare Annihilation quando possibile.
Healers
Tenere i cooldown di cura per l'Eradication .
Sharate Annihilation quando possibile.
Se afflitti da Decimazione correte sui lati della stanza. Preordinate i cooldown di cura per Haywire e Annihilation (solo in mitica).
DPS
Sharate Annihilation, Sempre!
Se afflitti da Decimazione correte sui lati della stanza, lasciando libera la zona designata per i tank.
Tenete i cd di burst per Apocalypse Drive per distruggere rapidamente una delle armi del boss.
Bloodlust / Heroism / Time Warp
Usare Bloodlust Icon Bloodlust / Heroism Icon Heroism / Time Warp Icon Time Warp all'avvio dell'incontro. In difficoltà Mythic, può alternativamente essere usato dopo il secondo Eradication per chiudere il combattimento il più rapidamente possibile.
Strategia
Posizionamento prima della prima Annihilatior | Posizionamento dopo la distruzione dell Annihilatior |
Dettaglio Abilità
Decimator
Il Decimator è un'arma del boss che occasionalmente lancia Decimazione, che infligge un moderato danno da fuoco ad area a chiunque si trovi entro 12 yards dalle zone d'impatto e il danno da fuoco leggero aoe su tutto il raid, indipendentemente dalla posizione. Il Decimator deve essre preservato poichè è preferibile lquesta dinamica all' Annihilator.
Annihilator
The Annihilator è un'arma del boss che lancia occasionalmente Annihilation, lanciando missili che infliggono danni da fuoco moderati entro 4 yards, divisi tra i bersagli colpiti quindi vanno sharati in 2/3 players. I missili che non vengono assorbiti dai giocatori infliggono danni da fuoco moderati a tutto il raid moltiplicati per i missili non sharati. Colui che aveva il debuff subisce i danni come gli altri ma ha un debuff che ticka ogni secondo per 10 secondi. quest'arma DEVE essere distrutta in modo che verrà rimossa questa abilità dal resto del fight.
Fel Bombardment
Fel Bombardment mette un debuff che dura 5 secondi dopi i quali vengono lanciati,per altri 5 secondi, dei missili che esplodono a contatto con il suolo. E' quindi chiaro che appena si prende il debuff bisogna correre il più lontano possibile dal boss in modo tale che quando partono i missili si ha il tempo di evitarli visto che più è maggiore la distanza dal boss più tempo i missili impiegheranno a raggiungerci. Esplodendo a terra fanno un danno fuoco moderato per un area di 7 yards
Apocalypse Drive
Apocalypse Drive si verifica esclusivamente al 65% e al 25% di vita; il Boss inizia un cast che infligge danni da fuoco moderati ogni 2,5 secondi. Se una delle armi del boss viene distrutta prima della conclusione del cast, il cast sarà interrotto. Tuttavia, se il cast termina, il raid subirà danni da fuoco massicci con conseguente wipe.
Surging Fel
Surging Fel viene castata solo in difficoltà Heroic e si verifica contemporaneamente ad Apocalypse Drive. Quando Apocalypse Drive si attiva, l'energia di Fel esplode sul campo di battaglia e infligge danni da fuoco moderati a chiunque colpisca.
Eradication
L'eradicazione si verifica periodicamente; il boss distruggerà il terreno e infliggerà danni fisici massicci in un cono ai giocatori entro 60 yards. Chiunque venga colpito verrà anche sbalzato indietro, tuttavia, il danno si riduce in base alla distanza dal boss quindi bisogna allontanarsi tutti verso l'ingresso e resterà solo il main tank che dovrà usare cd personali di mitigazione del danno. L'eradicazione è sempre lanciata dopo che un'arma è stata distrutta e termina la mini fase dell'Apocalypse Drive.
Empowered
Dopo la conclusione di ogni Apocalypse Drive, il boss viene potenziato, aumentando i danni inflitti del 20% (per stack).
Searing Barrage
Searing Barrage si verifica periodicamente dopo il lancio del primo Apocalypse Drive, infliggendo danni da fuoco leggero a bersagli casuali ogni 2 secondi.
Carneficina
Carnage si verificherà solo se nessun giocatore è in mele. Il boss continuerà a martellare il terreno, infliggendo danni da fuoco moderati aoe ad ogni secondo, per 10 secondi.