Sorelle della Luna

1. Overview

Il fight con le Sorelle della Luna è caratterizzato da 3 fasi in cui una verrà combattuta una sorella alla volta mentre le altre partecipano lanciando alcune spell. I tre Boss hanno la vita in comune e il cambio di fase dipende dalla percentuale.

2. Spell Comuni alle 3 Fasi

2.1 Fonte di Elune

Il pavimento della piattaforma si illumina e scurisce seguendo le fasi della luna. I player che stanno nella zona illuminata prendono stack da Effusione Luminosa mentre quelli nella zona d'ombra prendono Effusione Oscura. Passare da una zona all'atra causa l'Epurazione astrale

 

 

  • Effusione Oscura è un debuf che aumenta il danno Shadow subito di 3%. Gli stack vengono applicati ogni 3 secondi che si permane nella zona d'ombra e non hanno tetto massimo.

 

 

  • Effusione Luminosa è un debuf che aumenta il danno Arcano subito di 3%. Gli stack vengono applicati ogni 3 secondi che si permane nella zona di luce e non hanno tetto massimo.

 

 

 

La meccanica di Fonte di Elune è fondamentalmente passiva. Dato che il pavimento ruota da solo e luce e ombra mimano le fasi della luna, i player cambieranno zona anche stando fermi. Tuttavia, in alcune fasi c'è bisogno che i player attivino Epurazione astrale per contrastare alcune abilità dei boss.

3. Fase 1: Huntres Kasparian

In questa fase sarà attacabile la Huntres Kasparian, tuttavita le altre sorelle contribuiranno al fight con alcune spell.

3.1 Le spell di Huntres Kasparian

 

  • Twilith Glavie targetta un player ranged e infligge ingenti danni Shadow. La traiettoria della spell è marcata da una freccia rossa che parte da sotto il boss. La spell fa danno all'andata e quando torna al boss ed è completamente evitabile sia dal target che dal party. Twilith Glavie infligge danni shadow e quindi è sensibile ad debuff Effusione Oscura

 

 

  • Lama Lunare colpisce il Tank e shara il danno con 2 bersagli vicini. Il target primario viene affetto da Scorporamente che riduce tutte le cure e gli effetti di assorbimento del 75% per 30 secondi.

 

I tank devono stare vicini per sharare il danno della spell. Una volta che il tank primario subisce l'effetto di Scorporamento bisogna switchare il boss. Scorporamento può essere rimosso attivando Epurazione astrale o attendendo la fine del debuff.

3.2 Le spell di Priestess Lunaspyre

 

  • Lunaspyre casta sui player Ira Lunare infliggendo ai player un moderato danno arcano che non può essere evitato.

 

 

 

Entrambe le spell infliggono danno Arcano e quindi sono sensibili agli stack di Effusione Luminosa

3.3 Le spell di Captain Yathae Moonstrike

 

  • Yathae casta sui player Tiro d'ombra infliggendo un moderatoo danno Shadow che non può essere evitato.

 

 

  • Raffica del crepuscolo colpiscr un player Ranged random generando un'area di 8y che viene tempestata di frecce e infligge danni Shadow ogni 1,5 sec. I ranged dovranno evitare di stare troppo vicino al boss per evitare che la pozza spowni in melee.

 

 

  • Quando la Fonte di Elune è tutta luminosa e tutta scura, il Capitano Yathae casta Tiro Incorporeo. Questa spell targhetta un player random e lo marca con un raggio viola. Dopo 8 secondi di cast il target viene colpito da un pesante danno Shadow. Il player deve muoversi al centro della stanza e il resto del raid deve frapporsi tra Yathae e il target in modo da sharare il danno della spell. Clock of Shadow e Ice Block rendono immuni a questa spell.

 

Tutte le spell di Captain Yathae Moonstrike infliggono danno Shadow e quindi sono sensibili agli stack di Effusione Oscura

3. Fase 2: Captain Yathae Moonstrike

3.1 Le Spell di Yathae

 

 

 

  • Tiro d'ombra viene rimpiazzato da Tiro Celere. Questa spell infligge un moderato danno shadow ogni 0,5 sec. per 5 sec. I player affetti da questo dot che hanno anche Effusione Oscura devono cambiare zona perdere il debuff.

     

  • Il capitano summona il famiglio Moontalon con la spell Richiamo di lunartiglio
  •  

    Questo uccello della famiglia dei paduli va tankato dall'off-tank e non ha particolari abilità fino a che non raggiunge ilpu 25% di vita. Superata questa soglia Moontalabalon casterà frequentemente Strillo Mortale che infligge danno shadow a tutto il raid. Inoltre ogni volta che Strillo Mortale viene castato, guadagna il 25% di danno in più. Tutti i dps dovranno liquefare Moontalon prima che l'uccello padulo faccia quello per cui è stato chiamato.

    3.2 Le Spell di Huntress Kasparian

    Kasooarian mantiene Lama del crepuscolo che manterrà la freccia rossa come indicatore della traiettoria come in fase 1. Al contrario della fase 1, Kasparian si teletrasporta in giro per la stanza mentre è nella sua forma fantasma e quindi bisogna sempre tenete un occhio sulla sua posizione.

    Perde Lama Lunare che viene rimpiazzata da Lama spettrale. Questa spell non può essere evitata e colpisce un target primario per poi saltare su altre 3 target secondiari infliggendo danni Arcane+Shadow. Gli healer dovranno prestare attenzione ai danni inflitti da questa spell. soprattutto quando i bersagni hanno molti stack di Effusione Oscura e Effusione Luminosa.

    3.2 Le Spell di Priestess Lunaspyre

    Lunaspyre mantiene Ira Lunare e Bruciore Lunare che devono essere gestiti come in fase 1.

    in questa fase si aggiunge la spell Abbraccio dell'eclissi. Questa spell viene castata solo quando Fonte di Elune è completamente piena o completamente nera. La spell applica uno scudo a Yathae e un assorbimento di cure sui player. Se lo scudo non viene abbattuto, dopo 12 secondi esplode infliggendo l'ammontare dei danni rimasti a tutto il raid.

    4. Fase 3: Priestess Lunaspyre

    Una volta che Captain Yathae Moonstrike raggiunge il 40% scende in campo Lunaspyre

    4.1 Le Spell di Priestess Lunaspyre

    Lunaspyre mantiene Bruciore Lunare che devono essere gestiti come in fase 1 e 2.

    Ira Lunare viene sostituita da Fuoco Lunare. Questa sopell viene applicata ai TANK e infligge moderato danno arcano ogni 2 secondi per 30 secondi. I tank dovranno scambiarsi il boss quando questa spell viene applicata.

    La Monaca acquisisce una nuova abilità, Faro Lunare. Questo debuff viene applicato ad un player random e infligge danni arcani per 6 secondi. Quando il debuff finisce, l'area del target viene bombardata da un barrage arcano ogni 1 secondo per 2 secondi. Il barrage fa molto danno e silenzia chi viene colpito. I player affetti da Faro Lunare devono andare via dal gruppo per evitare di fare il barrage in mezzo al raid. Gli healer devono stare attenti sorpattutto se il target ha molte stac di Effusione Luminosa.

    4.2 Le Spell di Captain Yathae Moonstrike

    Yathae fa tutte le spell della Fase 1 tranne Tiro Incorporeo.

    4.3 Le Spell di Huntress Kasparian

    Kasparian mantiene Lama del crepuscolo e Lama spettrale della fase 2. Questo boss guadagna una spell che viene lanciata quando Fonte di Elune è completamente piena o completamente nera, Tempesta di Lame . il boss lancia una lama che attraversa la stanza e quando colpisce un muro si divide in 3 lame che girano per un certo periodo nella piattaforma.

 

You have no rights to post comments

The Heroes © - All Right Reserved 2021 - Designed by Druidonero