Felhounds of Sargeras

 

Drop:

LFR droppa 915, normal droppa 930, hero e mythic droppano rispettivamente 945 e 990,  drop speciale una mount:  Antoran Charhound.

drop in base al materiale:

Reliquie:

Suggerimenti:

Overview – I cagnacci di sargeras combattono il raid usando delle abilità speciali a diversi livelli d'energia guadagnata , tale guadagno d'energia può essere interrotto temporaneamente  usando [Focusing Power]  rallentando di fatto la frequenza delle abilità speciali.
Se i due cagnacci sono entro  40 yards l'uno dall'altro il danno inflitto al raid aumenta del 100% grazie a  [Sargeras' Blessing] .

Abilità dei Felhounds of Sargeras:

Positioning:

  • I cagnacci hanno un Soul Link per cui hanno la vita condivisa e vanno in soft enrage quando sono entro le 40 yards uno dall'altro aumentando i danni del 100% a causa di  Destroyer's Boon.
    • Quindi teneteli SEMPRE separati.
  • Il raid si posiziona al centro della stanza stackati ma non monopixel
    • Questo non solo crea un buon punto focale per i curatori per tenere su il party con cure aoe e permette di  curare i tanks  ma permette anche ai dps di dottare entrambi i boss aumentando di conseguenza il dps.

Burning Maw  Corrupting Maw

Entrambi i cagnacci hanno un'abilità speciale capace di colpire duramente i tank e cioè  Burning Maw per  F'harg, e Corrupting Maw per Shatug.

  • Causano un grande danno magio al tank. Questa spell bufferà il cagnaccio facendo si che  i prossimi colpi melee possano mettere un dot pesante a chiunque stia nel cono d'azione della spell.
  • I tank devono girare il boss in modo che nessuno venga preso nel cono d'azione dela spell  e devono usare un cd di mitigazione danno.
  • Entrambi i cagnacci hanno una barra d'energia che si riempie gradatamente e casteranno alcune abilità al 33% e al 100% d'energia (in hero anche al 66%).
  • Le sole abilità che non è legate all'accumulo d'energia sono Burning Maw e Corrupting Maw, che comuncque non si sovrapporranno mai.

Abilità di Shatug


  Consuming Sphere  atrarrà i giocatori verso di lei. State distanti! più siete distanti minore è la forza d'attrazione. Se entrate nella aoe della sfera prenderete danni che aumenteranno nel tempo.
 

Al 33% d'energia, Shatug sparerà un cono  Consuming Sphere verso la posizione di un giocatore random, normalmente un ranged non un melee.

  • Usate abilità che aiutino a correre puù velocemente (roar per esempio o il portale del locco).

Al 100%di energia Shatug  casterà  Siphon Corruption. che causera un moderato danno a tempo della durata di 9 secondi mentre spammerà frequentemente ondate di Siphoned  che esploderà facendo danno aoe a chi sarà in range di 8 yards quindi bisnognerà raggrupparsi per sharare il danno.

Abilità di F'harg


Se siete marcati da, ALLONTANATEVI DAL RAID SEMPRE!

Al 33% d'energia F'harg marcherà alcuni giocatori del raid e alcuni secondi dopo farà danni in una linea tra se e chi è marcato.
Chiunque si trovi sulla traiettoria verrà colpito. NON state quindi in traiettoria!
E' fondamenta le che i giocatori marcati si posizionino in modo da non compromettere altri giocatori (vedi le lance dall'avatar).
Si sta tutti raggruppati e chi ha il mark si allontana. Se il debuff va sul tank che ha in aggro l'altro cane il raid si sposta per evitare che i due cani si possano accidentalmente avvicinare troppo.

Al 100% d'energia F'harg casterà Enflame Corruption, come per  Siphon Corruption, questa spell farà danni a tempo per 9 secondi e applicherà  Enflamed ad uno o più player che avranno 4 secondi per allontanarsi dal raid.


Quindi tutti i player dovranno raggrupparsi per condividere i danni fatti da Enflame Corruption per 9 secondi e i player affetti da Enflamed avranno 4 secondi per allontanarsi dal raid.

Sovrapposizione di abilità

Ecco alcune abilità che potrebbero sovrapporsi:

Enflame Corruption with Consuming Sphere

L'attrazione generata da Consuming Sphere potrebbe rendere l'allontanamento dal raid richiesto da Enflame Corruption difficoltoso. Prima che queste abilità siano castate il raid dovrebbe essere spreaddato e rimanere tale fino alla conclusione del cast.

Siphon Corruption with Desolate Gaze

  • I giocatori devono sharare  Siphoned con chi ne è affetto. Questo gruppo dovrebbe rimanere fermo per dare la possobolità a chi è sotto  Desolate Gaze di orientare l'area d'effetto lontano dal raid.

Enflame Corruption with Siphon Corruption

  • L'intero raid, tanks a parte, devono raggrupparsi per mitigare il danno fatto da Siphoned, in modo da permettere agli healers di curare ad aoe.
  • Chiunque venga colpito da  Enflamed  si deve allontanare immediatamente.
  • Puo succedere che un player sia colpito contemporaneamente da  Enflamed e Siphoned - in questo caso ci si deve allontanare e cercare di sopravvivere usando cd personali oppure morire per il bene del raid!

 

Singole Responsabilità

Tank

Healer

DPS

  • Assicurarsi di orientare il raggio di  Desolate Gaze lontano da tutti.
  • Spostarsi lateralmente dalla linea d'azionedi  Desolate Gaze lquando non siete il bersaglio principale.
  • Resistere all'attrazione di  Consuming Sphere.
  • Raggrupparsi se affetti da  Siphoned e allontanarsi da altri se affetti da  Enflamed.
  • Raggrupparsi sul player affetto da  Weight of Darkness . (Heroic Only)
  • Allontanarsi dal raid se affetti da Molten Touch. (Heroic Only)
  • Dottate tutti e due i cagnacci se potete in quanto hanno la vita condivisa!

Thnx to FatBoss

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