Durian Fruttoforte
DURIAN FRUTTOFORTE
PICCOLO RINOCORNO: frantumazione, incornata, barrito d'assalto
CORNOFURENTE GIOVANE: carica a tre corna, incornata, scudo delle tre corna
VILCUCCIOLO: morso malato, immolazione vile, ululato
Il nostro primo combattimento sarà PICCOLO RINOCORVO contro FIORELLINO la nostra sequenza per lo svolgimento dell'incontro è prima barrito d'assalto seguito da 3 frantumazione e una incornata, così facendo FIORELLINO verrà sconfitto ( i critici con il PICCOLO RINOCORNO faranno una grande differenza quindi è possibile che l'incontro si concluda prima di terminare la sequenza).
RADICI, il nuovo pet avversario è un elementale anche lui come lo era FIORELLINO pertanto hanno tutti un'ottima iniziativa, aspettiamoci di attaccare quasi sempre per secondi.
Per il secondo scontro lanceremo ancora barrito d'assalto e, purtroppo, solo una frantumazione, a questo punto saremo costretti a mettere in campo CORNOFURENTE GIOVANE, che entrerà in campo con scudo delle tre corna. Da questo momento in poi continueremo la nostra danza tra una incornata e una carica a tre corna fino a quando scudo delle tre corna non sarà di nuovo pronta per essere rigiocata. Poi riprenderemo la nostra battaglia nella stessa maniera appena detta.
L'avversario farà scendere in capo BECCHY un pet volante fastidioso per la sua abilità decollo che ci farà perdere parecchi attacchi. La sequenza di scontro è la stessa di prima scudo delle tre corna, carica delle tre corna e incornata, le ultime due si alterneranno tra loro fino a che il dc di scudo delle tre corna non sarà di nuovo attivo e poi tutto si ripete, ma il nostro CORNOFURENTE GIOVANE è destinato a soccombere, a quel punto entrerà in campo il VILCUCCIOLO che con una immolazione vile e 2 massimo tre morsi malati sconfiggerà il pennuto avversario.
Questo allenatore è stato sconfitto con pet bestiali perché serve per la Achi bestia tra le bestie
ACHI PASSIONE ACQUATICA
TERRORE DELLA POZZA: cazzotto, protezione della natura, immersione
GRANCHIO DELLA COSTA: impeto improvviso, ondata di cura, gorgo
ASTICE MAGICO: impeto improvviso, nebbie curative, gorgo
Per questo scontro entra per primo GRANCHIO DELLA COSTA con in sequenza gorgo, 2 impeti improvvisi, ondata di cura e poi ricominciamo da capo fino a sconfiggere FIORELLINO, pet elementale avversario, facendo attenzione calcolare bene i tempi di gorgo e giocando in velocità grazie al fatto che impeto improvviso attacca sempre per primo.
Il nostro secondo sfidante sarà RADICI, anche lui pet di tipo elementale e pure fastidioso perche è in grado di stordire e penalizzare i nostri pet che colpiscono con una penaità del -25%. Per sconfiggerlo terremo in campo il nostro GRANCHIO DELLA COSTA, cercando di lanciare gorgo, impeto improvviso e ondata di cura. Quasi sicuramente non riusciremo in questa sequenza perchè il nostro avversario riuscirà a stordire il nostro pet a quel punto per non perdere un turno lo cambieremo con ASTICE MAGICO, che lancerà gorgo, nebbie curative e 2 impeti improvvisi poi ricominceremo da capo con la stessa sequenza. Non appena il nostro ASTICE verra stordito a sua volta lo sostituiremo con il nostro GRANCHIO DELLA COSTA anche se in questo modo il nostro pet appeno rigiocato verrà immediatamente sconfitto. Non allarmiamoci, rimettendo in campo ASTICE MAGICO che attaccherà con impeto improvviso ed eliminerà RADICI dallo scontro.
BECCHY è l'ultimo sfidante, lo attaccheremo con un gorno dell'ASTICE, ma questo sarà il suo ultimo attacco perchè verra sconfitto dall' attaccco decollo di BECCHY. Scenderà in campo per noi il TERRORE DELLA POZZA, che si giocherà protezione della natura, immerisione e quando riemergerà 2 cazzotti, protezione della natura per contrastare decollo e in fine un ultimo cazzotto per sconfiggere BECCHY e con questo avremo spuntato l'incotro con i pet di tipo acquatico per la
Achi.