FRAMMENTO DI FUOCO
FRAMMENTO DI FUOCO
Per sconfiggere questo pet serve: GRANCHIO DELLA COSTA: impeto improvviso e gorgo, SPIRITO DELL'ACQUA DEI PANDAREN: getto d'acqua, immersione e gorgo. ROSPOCERTOLA CORNUTA : getto d'acqua e bacio della rana
Incominciamo con il nostro GRANCHIO contro la FIAMMA RIDACCHIANTE attaccando con un gorgo e seguiremo con 3 impeti improvvisi consequenziali, questa abilità ci permette di attaccare sempre per primo e al secondo turno con l'esplosione del gorgo riusciamo a battere il primo avversario, il secondo pet nemico, sempre elementale subirà un ennesimo impeto improvviso, ma poi il nostro pet in seguito morirà. Non cerchiamo di lanciare il gorgo immediatamente perché l'iniziativa è troppo bassa e i punti vita del nostro granchio sono agli sgoccioli (ricordiamoci che ci possono essere nello scontro dei critici molto grossi in quel caso valutiamo di buttare il gorgo).
FIAMMA DIVORATRICE si può curare, quindi crea problemi ma non insormontabili, in base allo scontro precedente e dopo aver messo in campo lo SPIRITO D'AQUA DEI PANDAREN cominciamo con il gorgo e poi immersione e getto d'acqua e l'avversario cade con tre attacchi.
Il terzo pet nemico CARBONI VIVENTI che può indurirsi con la corazza, subirà un gorgo, due getto d'acqua, una immersione(che nel frattempo si dovrebbe essere ripristinata), gorgo e due getti d'acqua e poi purtroppo il nostro pet soccombe. Entra in campo la ROSPOCERTOLA CORNUTA e con getto d'acqua sconfiggiamo l'ultimo pet dell'avversario.
CONSIGLIO: i pet avversari sono tutti elementali quindi sconfiggerli con pet acquatici sarà molto più facile.