SFERZAFOGLIE
BULLO SFERZAFOGLIE
VILCUCCIOLO: morso malato, immolazione vile, vendetta.
PIROSTELLINA DI FERRO: esasperazione, appallottolamento, sovralimentazione.
PICCOLO RINOCORNO: frantumazione, incornata, barrito d'assalto.
Lo SFERZAFOGLIE, è un pet umanoide che di base ha l'abilità di ridurre i danni del 50% in più ha una difesa che può attivare e per 2 turni ha il 50% di probabilità di non essere colpito, pet fastidioso quindi, ma fortunatamente i suoi danni non sono così terrificanti.
Il primo della nostra fazione a scendere in campo è il VILCUCCIOLO, con immolazione vile e tanti morsi malati fino a rigiocare nuovamente immolazione vile e così via, ma purtroppo questo non basterà, saremo costretti a far scendere in campo la nostra PIROSTELLINA DI FERRO con questa sequenza: 2 esasperazione, appallottolamento, esasperazione, sovralimentazione e per ultimo esasperazione. A questo punto dovremmo aver sconfitto lo SFERZAFOGLIE, più o meno.
Tenete presente che i pet di supporto allo SFERZAFOGLIE sono variabili. Nel caso in cui siano due pet animali, PIROSTELLINA DI FERRO sconfigge il primo con 4 esasperazione, mentre per il secondo pet animale il nostro PICCOLO RINOCORNO con un barrito d'assalto e 2 frantumazione ha porta il duello alla nostra vittoria.
SFERZAFOGLIE serve per fare la Achi battaglie sulle isole disperse.