VINU
VINU
FALENA CERULEA: venti taglienti, assalto del bozzolo e evocazione fulmine.
FALENA REALE: venti taglienti, controincantesimo, assalto predatorio.
CUCCIOLO DI GRINFIAFURENTE: assalto alfa, schivata, protezione della natura.
VINU è un pet elementale, ha l'abilità immersione, che riduce le probabilità del 25% di essere colpito e in più ha una abilità sempre attiva che riduce del 50% i danni subiti, inoltre ha tanti punti vita, quindi questo pet è molto ostico da affrontare.
Si inizia con venti taglienti fino a quando VINU non è sotto terra per la sua immersione e a quel punto giocheremo assalto del bozzolo per proteggerci e di seguito lanceremo evocazione fulmine e venti taglienti fino a quando non sarà necessario difendersi nuovamente con l'assalto del bozzolo.
Dopo la nostra difesa rilanceremo la nostra evocazione fulmine e poi via con tutti i venti taglienti possibili, ma purtroppo questo non basterà per vincere lo scontro. Metteremo in capo FALENA REALE e attaccheremo con assalto predatorio e tutti i venti taglienti che servono a sconfiggere finalmente VINU.
Il nuovo avversario sarà un procione che attaccheremo con controincantesimo e in seguito con vento tagliente e infine assalto predatorio. Per ultimo avversario sarà un buccino salmastro che assalteremo con controincantesimo, poi 3 venti taglienti, assalto predatorio e 2 venti taglienti.
VINU ha due pet di supporto variabili quindi non è detto che sino quelli sovra indicati.