Bodhi Viasolare

 

 

BODHI VIASOLARE

 

Bodhi ViasolareFALENA CERULEA: vento tagliente, assalto del bozzolo, evocazione fulmine

SPOROFAGO D'OMBRA: lacerazione d'ombra, fungo strisciante, pungiglione uncinato

CUCCIOLO DI GRINFIAFURENTE:assalto alfa, schivata, protezione della natura

 

 

 

FALENA CERULEA inizia attaccando con evocazione fulmine contro GRATTINO, seguiremo con vento tagliente e assalto del bozzolo. GRATTINO, pet nemico acquatico, giocherà gorgo, nebbie curative e impeto improvviso, cerchiamo di giocare il nostro bozzolo in modo da non subire danni dal gorgo ricordandoci che impeto improvviso attacca sempre per primo.

A questo punto abbiamo tutte le skill in cd tranne vento tagliente quindi riprendiamo con 2 venti su GRATTINO e dovremmo così aver sconfitto il pet avversario e vedere scendere in campo UCCELLO SALMASTRO. Di contro noi schiereremo il nostro CUCCIOLO GRINFIAFURENTE e inizieremo con attacco alfa, poi schivata e poi protezione della natura, 3 assalto alfa poi schivata e di nuovo protezione della natura. Chiuderemo lo scontro con 2/3 assalto alfa.

GROMMET pet umanoide avversario dovrà affrontare il nostro SPOROFAGO D'OMBRA mentre il nostro vincitore precedente andrà in panchina curandosi grazie alla protezione della natura ancora attiva. La sequenza d'attacco finale sarà fungo strisciante e poi lacerazione d'ombra fino a sconfiggere l'avversario.

Tenete presente che questo allenatore serve anche per le Achi, con questa formazione avremo spuntato lo scontro con le creature volanti.

 

Scontro con i pet di tipo elementale.

SPIRITO DELL'ACQUA DEI PANDAREN: getto d'acqua, immersione e gorgo

VILFIAMMA: vampata, terra bruciata, conflagrazione.

CORGI ARDENTE: latrato, ultralatrato, cuccioli della fiamma.

Mettiamo in campo la nostra VILFIAMMA procedendo con terra bruciata, conflagrazione, 2 vampate, e termineremo lo scontro contro GRATTINO con una nuova terra bruciata e una vampata.

GRATTINO è un pet acquatico, quindi specializzato contro gli elementali inoltre con il suo attacco impeto improvviso attaccherà quasi sempre per primo e con le sue nebbie curative renderà questo round impegnativo. Sconfitto il primo pet avversario entrerà in campo UCCELLO SALMASTRO, che con la sua alta iniziativa attaccherà per primo e, se tutto va bene, dovrebbe lanciare ciclone, noi lanceremo di risposta conflagrazione, ma a seguito di questo il gorgo lanciato prima da GRATTINO, eliminerà il nostro elementale dal campo. Il nostro SPIRITO DELL'ACQUA DEI PANDAREN dovrebbe da solo completare lo scontro, con un gorgo e una immersione dovremmo sconfiggere UCCELLO SALMASTRO, anche grazie ai buff lasciati dalla nostra VILFIAMMA prima di venire sconfitta.

GROMMET, l'ultimo sfidante, sarà sconfitto con un gorgo, 2 getti d'acqua, immersione e per finire un getto d'acqua ancora.

Con questo combattimento avremo completato un pezzo della Achi Ragnaros, guarda e impara.

 

Scontro con Bodhi Viasolare usando pet di tipo meccanici per l'Achi

PIROSTELLINA DI FERRO: esasperazione, appallottolamento, sovralimentazione.

MINISERPE VOLANTE MECCANICA: soffio,bombardamento, esca.

SEGACIELI: ingranaggi stridenti, granata appiccicosa, decollo verticale.

Il primo scontro sarà con la nostra PIROSTELLINA DI FERRO contro GRATTINO e partiremo con esasperazione, sovralimentazione e di nuovo esasperazione così avremo sconfitto il primo pet avversario. UCCELLO SALMASTRO, pet volante sarà sconfitto con un appallottolamento, esasperazione, sovralimentazione e di nuovo esasperazione facendoci di fatto aggiudicare il secondo round. Il terzo battle pet GROMMET, umanoide, lo attaccheremo con 2 appallottolamenti, ma poi saremo costretti a mettere in campo MINISERPE VOLANTE MECCANICA, che attaccherà con bombardamento e tanti soffi fino a sconfiggere l'avversario. In questa fase lo scontro è un po' variabile perché GROMMET si lancia un abilità che aumenta sia i danni che i critici di conseguenza è possibile far scendere in campo anche lo SEGACIELI ma con un decollo verticale il problema finisce qui.

 

You have no rights to post comments

The Heroes © - All Right Reserved 2021 - Designed by Druidonero