Tiffany Nelson

TIFFANY NELSON

 

Tiffany Nelson

 

PIROSTELLINA DI FERRO: esasperazione, appallottolamento, sovralimentazione.

GNOMO MECCANICO: pugno d'acciaio,incursione rabbiosa, costruzione torretta.

GUARDIANO DEL NIDO ANTICO: percosse, radici avvolgenti,esasperazione

Tiffany è una allenatrice che serve per le Achi dei pet quindi questo scontro lo faremo con pet monotematici e meccanici.

La nostra PIROSTELLINA attaccherà con la seguente sequenza, esasperazione, sovralimentazione e infine di nuovo esasperazione, così il pet avversario, JINX pet bestiale, sarà sconfitto.

La seconda fase dello scontro avviene con RAZZO, usando ancora la nostra PIROSTELLINA faremo 2 esasperazione e appallottolamento. A questo punto il nostro pet soccomberà e lo cambieremo con lo GNOMO MECCANICO attaccando con costruzione torretta, e incursione rabbiosa a ripetizione fino a quando costruzione torretta non è rilanciabile, e così via fino alla caduta di RAZZO, tenendo in considerazione che il nostro pet morirà probabilmente prima del pet avversario, ma le torrette piazzate faranno il lavoro sporco per noi.

Il nostro round finale sarà contro TOFFOLETTA, pet bestiale, e lo affronteremo con il nostro GUARDIANO DEL NIDO ANTICO. Primo attacco con radici avvolgenti e poi con 2 esasperazione e il supporto della torretta ancora presente in campo, vinceremo lo scontro.

 

Variante di scontro per completare la Achi Murloc, Arpie e Volvar...

SPACCOTTINO: tocco acido, armatura a guscio, demolizione

IDOLO ANUBISATH: schiacciamento, tempesta di sabbia, deviazione.

MANGIATORE DI MINERALI: tocco acido, armatura a guscio, impatto corporeo.

Schieriamo al nostro inizio SPACCOTTINO e attacchiamo con tocco acido, armatura a guscio e demolizione fino a sconfiggere JINX o fino a quando l'acido non ha finito il suo effetto per rigiocarlo nuovamente. Per quanto riguarda armatura a guscio va sempre giocata appena possibile e bisogna tenere conto che l'attacco demolizione ha una probabilità di colpire del 50% quindi è probabile che il duello sia un po' lungo. Sconfitto l'avversario affronteremo JINX con il nostro IDOLO DI ANUBISATH iniziando con tempesta di sabbia e una infinità di schiacciamento fino a schiacciare il pennuto, se la tempesta di sabbia, durante lo scontro, si ripresenta disponibile non esitiamo a rilanciarla. Entrerà per conto di Tiffany TOFFOLETTA, che continueremo ad attaccare con schiacciamento, deviazione ( se al primo round abbiamo la tempesta la giochiamo) e di nuovo schiacciamento a ripetizione o fino a quando non abbiamo attiva la tempesta che ovviamente giocheremo subito. Il nostro IDOLO DI ANUBISATH non è un pet indicato per questo scontro, in quanto è debole contro i pet bestiali, ma sfruttando l'abilità degli umanoidi che riprendono un filo di punti vita per ogni attacco andato a segno indebolirà notevolmente TOFFOLETTA fino a quando saremo costretti a rimettere in campo SPACCOTTINO che attaccherà con tocco acido, armatura a guscio, e demolizione tante quante servono per uccidere l'antagonista. ( ricordiamoci della penalità a colpire del -50% dell'attacco demolizione.)

 

 

 

You have no rights to post comments

The Heroes © - All Right Reserved 2021 - Designed by Druidonero