Guida - Inquisizione Demoniaca

Demonic Inquisition

Informazioni Generali delle Spell

1. Overview

The Demonic Inquisition è un encounter con 2 boss che vengono ingaggiati contemporaneamente. Ogni boss ha un set di abilità differente ma hanno la vita in comune. Prendere danno da qualsiasi abilità dei due boss contribuisce ad aumentare il livello di Torment Icon Torment. Raggingere il massimo Tormento pemetterà ai player di avere la spell Confess da utilizzare in una subfase durante il fight.

 

2. Torment

Torment Icon Torment viene presentato come una barra di potenziamento che viene incrementata da qualsiasi danno preso dalle spell dei boss. La spell non ha nessun effetto fino a che non raggiunge il massimo (100).

2.1. Unbearable Torment

Una volta raggiunto il massimo di Torment Icon Torment, i player verranno affetti dal debuff Unbearable Torment Icon Unbearable Torment. Questa spell incrementa i danni presi del 90% e riduce le cure riicevute del 20%. Questo debuff può essere rimosso soltanto castando la spell Confess che apparirà come extra button.

2.2. Confess

Confess può essere utilizzato solo quando si raggiunge il massimo di Torment Icon Torment. Questa spell dissolve il debuff Unbearable Torment Icon Unbearable Torment e ptrasporta il player nella prigione di Balec.

2.3. Belac's Prison

Belac's prison è una stanza piccola e circolare, separata e inaccessibile per il resto dell'encounter, fatta eccezione per chi usa Confess. Dentro questa stanza ci sono Tormented Soul. Questo tipo di Add ha una gran quantità di HP e colpisce di melee il player con il threat più alto. Tormented Eruption Icon Tormented Eruptions Spownano periodicamente dai player intrappolati e infliggono danni periodici dopo un breve delay ai player entro 3y.

(Tormented Eruption)

2.3.1. Remnants of Hope

Danneggiare le Tormented Soul provocherà il rilascio periodico di "Remnants of Hope" che si materializzano sottoforma di piccoli orb viola. Perndere questi orb favorirà la diminuzione del Torment Icon Torment. Una volta che il Torment Icon Torment torna a 0 il player viene ritrasportato fuori dalla prigione.

(Orbs)

3. Le spell di Belac

3.1. Pangs of Guilt

Pangs of Guilt Icon Pangs of Guilt è una spell interrompibile che infligge danno shadow a diversi player.

3.2. Echoing Anguish

Echoing Anguish Icon Echoing Anguish è un debuff che colpisce diversi player infliggendo moderati danni shadow ogni 1 sec e generando Torment Icon Torment in 12 secondi. Dispellare questo debuff provoca Anguished Outburst Icon Anguished Outburst.

(Player colpito da Echoing Anguish)

3.2.1. Anguished Outburst

Anguished Outburst Icon Anguished Outburst infligge danni shadow in un range di 8y e genera 10 Torment Icon Torment.

3.3. Suffocating Dark (HC)

Suffocating Dark Icon Suffocating Dark è una zona d'ombra che viene castata su player random. Questa area infligge danni shadow e provoca l'incremento del Torment per 8 secondi e provoca la riduzione della velocità di movimento del 50%. Può essere evitata semplicemente uscendo dall'area dell'effetto.

3.4. Tormenting Burst

Tormenting Burst Icon Tormenting Burst è un burst di danno shadow che colpisce tutti i player e genera 8 Torment.

3.5. Fel Sqall

Fel Squall Icon Fel Squall è una spell di fuoco con channeling di 5.2 secondi che infligge danno e aumenta di 4 Torment ogni secondo. Attaccare Belac durnate questo channeling genera Torment addizionale.

4. Le Spell di Atrigan

4.1. Bone Scythe

Bone Scythe Icon Bone Scythe è una abilità passiva che genera 2 Torment Icon Torment ogni volta che attacca di melee il suo target.

4.2. Scythe Sweep

Atrigan periodicamente compie un attacco ad area melee. Scythe Sweep Icon Scythe Sweep, infligge danno moderato e genera 20 tormento. Non può essere evitato dal tank che ha in aggro il boss .

4.3. Calcified Quills (HC)

Calcified Quills Icon Calcified Quills produce un cono di spuntoni che parte dal boss. Chiunque viene colpito dalla spell subisce danni fisici e viene sbalzato in aria. Questa spell può essere evitata!

4.4. Bone Saw

Bone Saw Icon Bone Saw è il whirlwind di Atrigan, e infligge ingenti danni fisici a tutti i nemici viciniogni secondo e genera Torment Icon Torment. Attaccare il boss durante questa spell provoca l'ulteriore incremento di tormento.

Tattiche e Positioning

1. Positioning

Il combattimento ha posizioni statiche per la maggior parte dei players. I Tank iniziaeranno il combattimento dove si trovano i boss e i melee dovranno iniziare a fare danno su uno solo dei due. Ogni melee che viene colpito dalle spell Suffocating Dark Icon Suffocating Dark o Echoing Anguish Icon Echoing Anguish deve spreddarsi di 8y e andare ad attaccare l'altro boss.

I Ranged e gli Healers possono stare nel resto della stanza per l'intero fight. Quando qualcuno viene colpito da Echoing Anguish Icon Echoing Anguish si deve spostare di 8y dal resto drl gruppo e poi chiamare il despell. Più il gruppo è spreddato meno tempo gli healer aspetteranno per il despell e meno Tormento prenderà il player affetto dalla spell (-movimento -danno +DPS). Anche Suffocating Dark Icon Suffocating Dark fanno meno danno se il raid è posizionato bene.

I player dovranno gestire la propria Confess per entrare in prigione con il tank che ha Atrigan (che dovrebbe essere il primo tra i due a raggiungere il massimo tormento). É importante che le persone che raggiungono assieme il massimo tormento non siano troppe in modo da non lasciare poche persone fuori dalla prigione. L'ideale è gestire il Tormento (quindi i danni subiti) e la Confessione in modo che solo metà raid alla volta vada in prigione. QUesto può essere fatto assegnano ad alcuni player il compito di prendere tormento addizionale in modo da trovarsi in pari col tank.

Una volta raggiunta la prigione di Belac, il tank dovrà subito prendere il threat di Tormented Soul. Tutti i player dovranno evitare i danni dalle Tormented Eruption Icon Tormented Eruption che spownano nella stanza quando si fa danno alla Soul. Inoltre dovranno prendere le orb che spownano nell'area dando priorità ai player necessari. (Ad esempio se il tank fuori dalla prigione è alto in Torment, il Tank dentro la prigione dovrà uscire per primo. É importante che gli Healer lascino la prigione per ultimi dato che le Soul fanno male.

Durante Bone Saw Icon Bone Saw e Fel Squall Icon Fel Squall tutti i player dovranno smettere di attaccare il boss che fa la spell a meno che non ci sia la necessità che generino altro Tormento.

2. I Tank

Il tank che ha Belac deve tauntare Atrigan quando il rispettivo tank viene spedito in prigione. QUando il primo tank esce di prigione deve tauntare Belac mentre il tank che ha il tormento più alto deve prendere Atrigan. questo scambio fa in modo che i due tank non entrino simultaneamente in prigione.

Atrigan non deve essere rivolto vero il raid a causa della spell Scythe Sweep Icon Scythe Sweep. Durante Bone Saw Icon Bone Saw, il rispettivo tank dovrà kitare il boss (cosa abbastanza facile dato che il boss ha il 75% di riduzione del movimento mentre casta questa spell.

Durante Fel Squall Icon Fel Squall, Belac sarà immobile permettendo al suo tank di spostarsi senza prendere danno.

3. Healing

La maggior parte dei danni sono evitabili e quindi gli healer dovranno solo curare i nabbi che non evitano il danno. La cosa più importante è gestire bene il dispell di Echoing Anguish Icon Echoing Anguish. I player colpiti devono stare almeno a 8Y dagli altri prima di essere dispellati.

Gli healers devono prestare attenzione a:

  • La Suffocating Dark Icon Suffocating Dark zones (HC) che spowna sotto i piedi. I player colpiti sono rallentati e impiegheranno alcuni secondi per uscire;
  • ai player che non evitano Calcified Quills Icon Calcified Quills (HC).

Gli healers dovranno essere tra gli ultimi player a lasciare la prigione in modo da evitare che i DPS vengano stuprati dalle Souls.